lunedì 10 marzo 2014

Brescia Art Marathon parte terza

E adesso è il momento della regina delle gare la temuta Maratona e qui è  trionfo!!! Nessuno ne abbia a male ma la copertina è per loro: le Regine del CUS BRESCIA BARBARA OTTELLI prima classificata assoluta e campionessa provinciale di categoria, ENRICA CARRARA seconda classificata e campionessa provinciale di categoria che con una meravigliosa doppietta portano i colori del CUS sul punto più alto di questa edizione della Brescia Art Marathon. Ragazze siete state meravigliose non voglio citare i vostri tempi (straordinari) perché passano in secondo piano, vedere entrare Barbara in Piazza Loggia per prima ha fatto partire dal settore Ultras della piazza un urlo da stadio uguale, come intensità, a quello partito quando  dalla curva della piazza è arrivata Enrica dopo di lei. Barbara mi hai un po’ deluso mi aspettavo la ruota dopo il traguardo, ma ve bene così è meglio che tu la tenga per quando sfonderai il muro delle tre ore!!!Enrica le tue lacrime di dolore miste a gioia sono state emozionanti , confermano solo quello che tutti sanno  sei grande!!!La giornata trionfale prosegue con il titolo provinciale di categoria di Luigi Bonardi primo boato in Piazza Loggia, con il mostruoso tempo di 2h54’04”, ormai il brutto incidente è definitivamente alle spalle e questo titolo, meritatissimo, ti ripaga degli sforzi fatti per tornare in forma, adesso sotto con gli allenamenti il triathlon ti aspetta per nuove soddisfazioni. Pedretti Marcello e Paolo D’Eramo rispettivamente con 2h56’03” e 2h56’22” fanno sembrare tutto  facile ma qui stiamo parlando di stare sotto le tre ore in una maratona!!!Grandissimi,  Paolo la preparazione per la 100 km  mi sembra  sia a buon punto qui ci si aspetta grandi cose!!!Il prodigioso Mauro Brioni, leggermente staccato, conclude con portentoso 3h1524” assieme a Enzo Visconti 3h15’41” entrambi purtroppo sembrano passare in secondo piano davanti ai mostri di ieri, ma questi tempi molti se li sognano e in tanti  li vedono solo con il cannocchiale!!!!Bravissimi!!!!!Alessandro Facondini arriva poco prima della roccia Maurizio Bertoni, il quale finge clamorosamente un malore solo per arrivare in favore di telecamera proprio mentre la giornalista di Teletutto sta concludendo il servizio in onda durante il TG. Scherzo Mauri, (solo la parte di te che arrivi durante il TG è vera) fortunatamente è stato solo un malore passeggero, e a te, roccia e uomo tutto d’un pezzo, queste cose fanno un baffo, ci hai preso in giro solo per farci spaventare, confessalo, bello scherzo, però adesso non  farlo più!!!Il giovanissimo Pietro Bianchetti assieme a Federico Bianchetti riescono nella grande impresa di terminare sotto le tre ore. Chiudono Angela Franchini con il 15 posto di categoria e Tania Mejias Oppici con il 18 posto di categoria.


1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti buon giorno

come al solito grande il blog di Fabio stavolta ci siamo dilungati un po' piu' del solito ma ne valeva la pena!!!!!!
un appunto ci siamo dimenticati di Masperi Roberto un mm 50 alla prima maratona in 3.01 accarezzando a lungo un traguardo sotto le tre ore!!!
alcune considerazioni...ieri devo dire sono state per noi delle gioie immense, una giornata fantastica, tanto blu nel cielo e nella bam con i nostri colori, emozioni infinite, abbiamo vinto tanti titoli provinciali, personali fatti, piazzamenti, anche il mio dai,una grande giornata per tutti noi!!!!!
che dire della Babi ed enri....fantastiche, ma una parola sul pianto liberatorio della enri tanta fatica, dolori ma li a lottare fantastica il nostro tifo vi ha accompagnate all'arrivo.uomini una parola sola per il grande Gigio, non sapeva cosa poteva fare ma 2.54 e' un tempo incredibile, dai ti manca poco al mio 2.53 direi che se qualcuno(a parte i nostri giovani)deve farlo vorrei fossi tu, insieme abbiamo cominciato!
per il resto tutti bravissimi, in bocca al lupo a Maurizio, comunque un grande, riprenditi presto ti siamo vicini e ti aspettiamo.lo stesso dicasi per la nostra Franci dai adesso riprendiamo e fai sul serio spacchi tutto puoi farlo, devi farlo!
un ultimo saluto ed un grazie di cuore ad Elio che ci accompagna, ci supporta, ci aiuta, ci consiglia, dai anche l'allenatore piu' bravo e' il nostro.
infina per ultima,ma mai ultima la nostra grande fisioterapista Marcella ieri presente con la nostra bellissima mascotte Martina, grazie a Lei, ed io per primo con il mio ultimo infortunio,tutti noi abbiamo potuto dare il massimo, dai lascia la maugeri e vieni al cus!!
Sabina aspettiamo anche te, so' quanto e' difficile stare a guardare.
ancora complimenti a tutti, un abbraccio
enzo