domenica 1 novembre 2015

Diario da New York

Direttamente dal quotidiano on-line
Ore 19 - È tutto pronto .....a domani..
Ore 18 - Anche in albergo c'è  si riposa o si concentra , io sono in costante contatto con la mia famiglia e i miei compagni di squadra che sostengono me e gli altri partecipanti alla gara con messaggi di affetto e di auguri, grazie a tutti siete speciali e vi sento tutti vicini ...Ore 15  -A New York tutti aspettano con trepidazione l'inizio del grande evento... La città è pronta. Domani tutto si fermerà per vedere passare tutti i partecipanti e sostenerli tutti dal primo all'ultimo questo è quello che la rende una maratona unica!  
Ore 10.40 - Finito tour Expo maratona: tutto fatto !
Ecco la maglietta della maratona. Ora acquisto gadget e regalini per marito e figlia.  Tutto è pronto oggi cerco di non stancare le gambe e mi dedicherò ad un po' di shopping per distrarmi dalla maratona .... Senza camminare troppo mi raccomando....!!!!
Presa la cartina della maratona ...con i vari passaggi!  L'attesa e la trepidazione degli oltre 40.000 runners qui è palpabile...  Meglio pensare ad altro... Per ora !!!  A presto Italia. Have a nice day!
Ore 8.47- In attesa per apertura villaggio maratona ... Ala prossima !!!
Ore 7.40 -  Ma mi cambio e vado al ritiro pettorali
Ore 5.20 Sveglia in linea con la sveglia del giorno gara, minuto più, minuto meno . Colazione e due passi a Times Square mentre albeggia.
 
30 OTTOBRE
Arrivo a New York alle 17.30 ora locale e accompagnati dagli organizzatori del viaggio ai rispettivi alberghi ... 20.30 raggiunta la mia stanza.., New York sommersa dal traffico a quest'ora auto e persone sono ovunque ma l'impatto con questa città è sempre emozionante attraversiamo il famoso ponte Queensboro così temuto dai maratoneti perché lungo in salita e ad un punto della maratona molto difficile .... Domenica avrà tutto un altro aspetto sarà invaso da noi runner. Nel pulmino che ci trasporta i primi commenti e le prime impressioni di altri maratoneti...  Ore 22.00 ora locale doccia e si dorme..
RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento: