giovedì 31 dicembre 2015

Buon Anno

D: Ma è vero che voi che correte siete una specie di setta, una loggia massonica?
R: Assolutamente no stai scherzando??
D: Ma allora posso vederlo anche io questo video?
R: Ovviamente....però adesso chiudi la tunica, metti il cappuccio e accendi le candele!!!
BUON 2016 RICORDANDO IL 2015


mercoledì 30 dicembre 2015

Discorso del Presidente

cari amici (il termine compagni mi è di natura ostile) runners buon giorno

grazie a tutti Voi per gli auguri, come sempre un grazie al nostro special  blogger per il bellissimo commento.

fine anno, tempo di bilanci, avviene nel nostro quotidiano, negli affetti, nel nostro mondo lavorativo, sociale, ludico, quindi anche per la nostra società.Un anno importante quello appena trascorso, i numeri di una crescita importante lo stanno a testimoniare, tanto cus nei campi di gara, tanta partecipazione, tanti risultati agonisticamente importanti. il mio primo grazie va a tutti Voi, questo

martedì 29 dicembre 2015

Buon Compleanno

E finalmente è arrivata anche la vigilia del Santo Natale CUS, domani 30 dicembre si ricorda la nascita del Presidente Lorenzo Mariani. Una festività molto sentita nella Repubblica Democratica del CUS dai tanti atleti

domenica 27 dicembre 2015

Corsa della Stella 2015

Alla Corsa della Stella, la cosiddetta "Corsa Ananas", quella che brucia i grassi a fine pasto, stamane, forse complice la giornata quasi primaverile, forse l'aria pulita che brucia i polmoni o molto più semplicemente la

giovedì 24 dicembre 2015

Auguri Club House

Dopo l'allenamento di ieri sera alla Club House del Cus, i tanti presenti tra un bacio ed un bicchiere di vino si sono scambiati i canonici Auguri di Buon Natale. Notate alcune assenze pesanti (specie l'apritore ufficiale di magnum) egregiamente sostituiti da Johnny Depp Angelina Jolie Belen Rodriguez Pippo Franco e Bombolo venuti a portare i loro personali auguri ma usciti un minuto prima dello scatto delle fotografie

mercoledì 23 dicembre 2015

Buon Natale

Auguri a tutti di Buon Natale dalla redazione

domenica 20 dicembre 2015

Corsa dei Babbi 2015

Grande folla questa mattina in Castello per la tradizionale corsa dei Babbi che ogni anno moltiplica le sue presenze, e quest'anno, a occhio, i Babbi scendere dal Colle Cidneo erano migliaia. E tra questi tantissimi atleti CUS, spettacolari. Certo la gara è dura e selettiva ne sanno qualcosa Camilla e Franco costretti al ritiro!!!Da segnalare il "padre" di tutti i Babbi Natale portato per l'occasione dal Presidente Enzo, credo arrivato direttamente da Rovaiemi e portato personalmente dalle otto Renne di Babbo Natale. A parte gli scherzi oggi è stata una bella occasione per cominciare lo scambio degli auguri, ai nuovi e vecchi compagni, che si concluderanno Mercoledì al campo dopo l'allenamento pre-natalizio!!!
In album fotografici le prime immagini della mattinata.
mentre cliccando qui  è possibile vedere le riprese di Teletutto con l'intervista (in esclusiva) di Fausto, e..non perdetevi il finale!!!!



giovedì 17 dicembre 2015

Festa al Cus

Festa ieri sera nella Club House del Cus il festeggiato Achille Carrara a giudicare dalle immagini che ritraggono i miei due pupilli (l'allenamento paga sempre!!!) deve avere portato il nettare degli Dei, quello vero

martedì 15 dicembre 2015

Suggerimento per il fine settimana

Un solo suggerimento per questa domenica, come perdersi lo spettacolo dei Babbi che scendono dal Castello di Brescia? Perdersi il caffè di Buon Natale sarebbe un delitto!!Quindi tutti invitati nel tradizionale costume rosso Domenica mattina partenza ore 09.00, nonostante le feroci critiche di qualcuno riguardo la scarsa qualità delle fotografie, sarà presente ancora una volta un fotografo semiufficiale!!!

domenica 13 dicembre 2015

20 Maratona di Reggio Emilia

Grandissima prestazione a Reggio Emila nella Maratona per Alex Favari, che nel tempo di 3h09.42 chiude la sua gara, bravissimo. Ottima prestazione anche per Roger Brescianini che riesca a rimanere sotto le 3h30, terzo ed ultimo atleta CUS presente Pierluigi Rossini che finisce in 3h46.
Bravissimi!!!
Classifica Finale

Pos.
Pos. M/F
Pos. Cat.
Pett.
Cognome Nome
Societa'
Naz.
Cat.
Tempo
RealTime
Diploma
 334 
 314 
 114 
 955 
 A.S.D. C.U.S. BRESCIA 
ITA
 SM40 
 03:10:12 
 03:09:42 
Download diploma
 900 
 842 
 209 
 1358 
 A.S.D. C.U.S. BRESCIA 
ITA
 SM45 
 03:30:13 
 03:29:08 
Download diploma
 1484 
 1376 
 95 
 1086 
 A.S.D. C.U.S. BRESCIA 
ITA
 SM55 
 03:47:32 
 03:46:43 
Download diploma

Telethon 2015

Grande festa questa mattina in Corso Zanardelli, luogo di partenza della non competitiva il cui ricavato andava a Telethon, saluti, baci e abbracci  soprattutto a chi per svariati motivi durante l'anno si vede di meno!!Bellissimo vedere tutti questi "Puffi" in tuta Blu girare per la città, uno spettacolo la foto davanti al Teatro Grande, nonostante qualche ritardatario!!!; ovviamente, come sempre, la mancanza di disciplina e di ordine l'ha fatta da padrone, alcune gravi (tipo fermarsi a veder le vetrine in piena corsa!!!) sono state sanzionate con note sul registro di classe, altre più leggere sanzionate solo verbalmente, ma ciò nonostante il divertimento è stato come sempre assicurato!!!Da parte mia un grazie a tutti per avermi sollevato il morale in questo momento!!Correre è già di per sé un aiuto psicologico, correre in gruppo evita di andare in terapia!!!.
In album fotografici le immagini di questa mattina. Una nota a margine, anche se non competitiva si correva e quindi complimenti a Enzo Visconti per il credo terzo o quarto posto assoluto!!!





Buon Compleanno

Auguri domani 14 dicembre al grande Achille PièVeloce Carrara a dimostrazione che il sangue non è acqua!!!

Buon Compleanno

Auguri anche se in notevole ritardo alla RunArtist Barbara Vistarini che venerdì 11 dicembre ha compiuto gli anni. L'addetto ai compleanni è stato vistosamente ripreso dalla redazione, è già partita la raccomandata con lettera di richiamo, ovviamente decurtazione di un terzo dello stipendio e riconferma per il prossimo anno, in bilico, molto in bilico. Auguri Barbara!!

mercoledì 9 dicembre 2015

Rassegna Stampa

Elogi, tanti elogi per Enrica dopo il cross di martedì a Gussago. Un piccolo appunto al giornalista, poco elegante dichiarare la, seppur giovane, età di una fanciulla!!!

martedì 8 dicembre 2015

Suggerimento per domenica

Domenica mattina un solo suggerimento....presenti e rigorosamente con completo blu (quello dei puffi per capirci!!!) in Corso Zanardelli a Brescia ore 09,00 partenza per la corsa di solidarietà per Telethon, gara particolarmente cara alla società, quasi quanto la corsa dei babbi della domenica successiva. Per giustificare una eventuale assenza in queste due gare, oltre ad un certificato medico (non basta il medico di base, serve la firma almeno di un primario!!) serve anche una dispensa papale ma non di Papa Francesco, di Papa Ratzinger!!! 

DICEMBRE
13 DOMENICA 
CORRIAMO E CAMMINIAMO CON LA UILDM
PER TELETHON
Organizzazione: Brescia Running
Responsabile: Romano Salvatore - Tel. 030•304628 - 348•9204107
Partenza: ore 9.00 
Luogo di partenza: Corso Zanardelli - Brescia 
Km 5 - 10
Percorso: Cittadino- Collinare

XII Cross di Gussago

Stamattina nella bellissima giornata soleggiata di Gussago unica (basta e avanza!!!) rappresentante CUS FantaEnrica Carrara che come una novella Higlander scozzese al grido di...."Ne resterà soltanto uno"....e con la spada in mano, conquista un fantastico terzo posto assoluto!! Ringrazio la Ragazzina per l'ennesimo podio, questa non è una solo squadra dove si beve, si mangia e si festeggiano compleanni,  ....qui si suda e si corre..e si conquistano podii!! Il tutto grazie al tifo, moderato, senza eccessi... diciamo all'inglese...dei compagni di squadra presenti.Un ringraziamento speciale ovviamente al suo coach personale...Ricky se non ci fossi tu!!!!

3 SF45 1 608 CARRARA Enrica 1967 BS692 A.S.D. C.U.S. BRESCIA 15:28


lunedì 7 dicembre 2015

Suggerimento per domani

Prima di andare nei vari mercatini di Natale sparsi per tutto il Nord Italia a comprare Babbi Natale a grandezza naturale in legno, renne di paglia da mettere in salotto vicino al camino o soprattutto ad assagiare ottimo vin brule!!! Domani mattina:

GUSSAGO – Parco Muccioli, Via Sale 4
XII° Cross di Gussago – IX° Memorial “Mario Mosca”
30ª tappa del “Brescia Running Tour Master”
Fase 25 Campionato Provinciale Master di Società di Corsa
Inizio gara ore 09.30
Programma gare a seguire: Jun/Pro/Seniores donne 4 km, Seniores Over45 6 km, Jun/Pro/Seniores Under40 6 km
Gli atleti devono gareggiare con il pettorale e il chip fornito in fase di conferma iscrizione
Organizza: Atl. Rebo Gussago (BS243) – resp. Francesco Reboldi

domenica 6 dicembre 2015

L'uno di Monticelli

Sono tre gli atleti CUS che hanno partecipato alla corsa L'Uno di Monticelli bravissimi!!

308 ° CORRADO BOTTA                CUS BRESCIA 04:07:23 
362 ° MARCO COMINOTTI           CUS BRESCIA 04:51:00
366 ° SOFIA BIANCA GIUGNI       CUS BRESCIA 04:56:36

Classifica Finale

sabato 5 dicembre 2015

Mercatino dell'usato

Matteo mette in vendita al prezzo di 140 euro, trattabili, Suunto con GPS completa di fascia cardio. Gli interessati possono lasciare un commento per essere contattati.

mercoledì 2 dicembre 2015

Suggerimenti per il fine settimana..e oltre

In attesa di una delle gare più sentite dalla Dirigenza e dagli atleti CUS, la gara dei Babbi in programma domenica 20, a cui tutti sono caldamente invitati..... alcuni suggerimenti

martedì 1 dicembre 2015

Buon compleanno

Auguri di buon compleanno oggi 1 Dicembre al piccolo grande uomo ed atleta Mauro Brioni