martedì 15 marzo 2016

direttamente dallo studio presidenziale..................

direttamente dallo studio presidenziale..................

cari amici runners cus

da tempo nel nostro blog gli apprezzati interventi del nostro compagno di squadra  Riccardo costellano il nostro sito, si pensava ad una partecipazione attiva, ma mi giungono voci che in un prossimo futuro voglia prendere il posto ambitissimo del nostro blogger attuale nelle operazioni comunicative ai nostri associati.
 
Ora, il ruolo del blogger è quasi come quello papale, per cui non è prevista sostituzione fino al decesso  del blogger stesso e visti gli acciacchi che lo affliggono, potrebbe non essere così lontano, per cui sollecitato da più parti ho deciso di riunire il consiglio dei saggi per vagliare la prestigiosa candidatura dello Scarinzi stesso per un prossimo futuro.

Non essendoci altri candidati papabili a questo ruolo prestigioso non ci saranno le primarie, i gazebari, ma solo una elezione definitiva. La stessa avrà luogo presso il campo sportivo del cus brescia mercoledi 23.03.2016 presso la struttura in muratura cus, previo versamento di 1 euro sarà possibile iscriversi e votare, lo spoglio sarà immediato.

in caso di sostanziale parità, gli exit pool attuali dicono questo, il voto di Enzo sarà decisivo, come in ogni democrazia che si rispetti, ed onde evitare brogli elettorali bisognerà presentarsi con documento identificativo ed iscrizione al cus, per cui i Cinesi non saranno ammessi ai seggi................

credo che prima i Grandi Elettori della BADIA esprimeranno un apprezzamento di massima, ma ognuno potrà votare secondo coscienza, sarete liberi nella Vostra decisione.

non conosco l’ubicazione dei 2 comitati elettorali, ma conoscendo i candidati, la campagna elettorale sarà fatta stando tra i cittadini atleti, sentendo gli umori della piazza, aspettiamo proposte innovative sul blog.
potrete dunque optare per la continuità, oppure per il rinnovamento.

infiltrati di altre squadre non saranno ammessi, per cui non affrettatevi ad inscrivervi alla sezione ora.

nei prossimi giorni ulteriori informazioni in merito

nel ringraziarvi per l’attenzione, un abbraccio a tutti Voi

enzo


1 commento:

Unknown ha detto...

Fabio Non scherzare
Il Vero Presidente non scriverebbe mai "compagno di squadra Riccardo"
e comunque Fabio è in arrivabile.
buona giornata a tutti
riccardo scarinzi
ps
incredibile la prestazione di Vanoni Dario veramente INCREDIBILE