sabato 31 dicembre 2016

Buon Anno 2017

Un anno è passato, e ho cercato di riassumerlo in un video, è stato un anno difficile, molti infortuni (auguri a tutti per una ripresa veloce!!) e ormai come sanno anche i sassi un anno di addii sportivi, alcuni certi altri probabili, infatti da domani alcuni big cambieranno maglietta.
Dal punto di vista umano ovviamente questo non cambia nulla, un amico è un amico anche quando indossa una casacca diversa, dal punto di vista sportivo resta il dispiacere;avrei voluto scrivere parole per chi mi ha consigliato, per chi mi ha fatto ridere, per chi ho aiutato e per chi mi ha aiutato, ma quando ho riletto la pagina scritta era così  melensa che un libro della Tamaro sembrava un romanzo di Bukowsi!!
Meglio usare i versi di un grande poeta del Novecento.....
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore e va bene così senza parole



Nessun commento: