lunedì 30 dicembre 2013

Buon Compleanno

Nonostante sia stato espressamente vietato, con decreto reale, di farne menzione auguri di buon compleanno al nostro Presidente. La leggenda narra che Saint Laurent, sottoforma di borsa Louis Vuitton, annunciò che la nascita sarebbe avvenuta presso il piccolo borgo di Montecarlo (detto la piccola Badia)  in un modesto hotel a 5 stelle con spa annessa; tre nobili venuti da lontano portarono, a bordo di tre auto, una Ferrari, una Rolls Royce e una Bentley, un completo runner, sapendo che un giorno avrebbe corso per 42 Km e 195 mt., un rolex, per calcolare che nel 2014 li avrebbe ampiamente corsi sotto le tre ore e un lingotto d'oro, perchè la mirra è buona ma ingrassa e un lingotto d'oro può sempre servire.
A parte gli scherzi auguri Enzo buon compleanno.



1 commento:

Anonimo ha detto...

GRAZIE FABIO

vado verso un'eta' in cui ci si commuove meno facilmente, ma che dire bellissima la tua storia semiseria, veramente carina.

colgo l'occasione per fare gli auguri di un grande 2014 sotto tutti i punti di vista, umano, famigliare, lavorativo, sportivo a tutti gli atleti della nostra sezione che possa essere un anno positivo per tutti.

consentitemi inoltre un particolare saluto a tutti quelli che con me condividono le quotidiane fatiche del nostro sport, quelli che in qualsiasi condizione meteo alle 18 sono al santellone!!!!!

un abbraccio a tutti e a presto

enzo