mercoledì 8 gennaio 2014

Compleanno

Il 9 gennaio il grande Jean Marco Comincini Peluchard  finalmente diventa maggiorenne e cambia categoria. Pur se fortemente sospettato di usare sostanze proibite per i suoi favolosi tempi, pare infatti che nelle ultime analisi (non ancora confermate) siano state trovate fortissime tracce di tortelli con la zucca e soprattutto dosi massicce di torta sbrisolona,  auguro allo stambecco dell'altipiano della Badia un anno pieno di successi in tutti i sensi.



5 commenti:

Anonimo ha detto...

zucca e sbrisolana nel sangue sono il mix di doping + potente che ci sia sul mercato nero . Purtroppo x chi ne usa , da un esame antidoping ,anche dopo circa 30 gg , ne si posson trovare tracce nel fegato.Comunque a parte questo, il nostro Marco Comincini e' fortissimo e gli auguriamo tutti un felicissimo compleanno. AUGURIIIII MARCO !!!
Mauri e tutto il Cus BS.

Anonimo ha detto...

ciao Marco

auguroni buon compleanno, ti aspettiamo presto alla badia, almeno il mercoledi' in pista!!!

e........magari vedi di allenarti un po' altrimenti i temponi dello scorso anno te li scordi!!

enzo

Dilan ha detto...

Grazie innanzitutto a Fabio che come al solito ha colto nel segno! tortelli di zucca e sbrisolona fanno quadagnare almeno 5 '' al km senza lasciar tracce nel sange,posso confermare, cosa che nn succede con il cotechino che invece ti tormenta per mesi! Grazie anche a Mauri e al presidente, ci vediamo mercoledì in pista così ptrò ringraziarvi di persona!

Dilan ha detto...

Ragazzi grazie mille per gli auguri, grazie a Fabio per l'articolo sempre impeccabile, grazie Mauri perchè sai sempe mettere di buon umore, grazie al president che ci incita sempre a far meglio, ci vediamo mercoledì in pista, così potrò ringraziarvi di persona!
J.M.Pelushard

Babiiii! ha detto...

Buon compleanno carissimo Pelushino!! Allora festeggiamo!!!! �������������� auguri!!!!!