mercoledì 29 ottobre 2014

Premiazioni CNU

Cari atleti CUS, segnate questa data 11.11.2014, arriva dalla direzione questa comunicazione e nessuno può mancare, perché la novità è che anche due atleti/e della sezione Atletica verranno premiati/e. Seguiranno
aggiornamenti sulla serata. Per ora sappiate solo che per il buffet sono in lizza quattro chef stellati!!

Cari Responsabili di sezione, 
Vi contatto per due comunicazioni importanti:
- l'11 novembre alle 19,30 presso l'Aula Magna di Medicina si svolgerà la cerimonia annuale di premiazione dei medagliati CNU e l'assegnazione del Premio Mariani allo studente-atleta più meritevole dell'anno, il tutto alla presenza del Magnifico Rettore che ha stabilito la data. Alla serata, la cui scaletta Vi invierò al più presto possibile, saranno invitate anche le sezioni, nella quota seniores, e si prevedono le premiazioni di 1-2 atleti (a Vostra discrezione) che ritenete particolarmente meritevoli nella stagione sportiva 2014. Quindi siete tutti invitati con gli atleti disponibili della Vostra sezione e Vi prego di comunicarmi al più presto il nome/i di chi volete sia premiato. Seguirà buffet.
Per quanto riguarda i settori giovanili, verrà realizzato un apposito incontro alla fine della stagione, a maggio, con premiazioni anche per loro.


Nessun commento: