giovedì 7 maggio 2015

STRABRESCIA MESSAGGIO UNIVERSALE

Direttamente dalla stanza ovale il seguente messaggio Presidenziale

carissimi,

domenica si corre la strabrescia gara non competitiva con percorsi e kilometraggi diversi con partenza oratorio urago ore 08.30.
Dalla nascita della sezione cus brescia atletica (eravamo forse in 10 alla prima edizione) è sempre stata la nostra passarella, un’evento per stare tutti e sottolineo tutti insieme, correre senza guardare tempi ed crono vari,fare solidarietà che male non fà di questi tempi, ma sopratutto per dare il massimo della visibilità al nostro movimento, alla nostra crescita di squadra, insomma una macchia blu con divise nuove o quasi per farci conoscere ancora di piu’.

come ben sapete la nostra società non richiede nessuna partecipazione a gare specifiche(a differenza di altre società che spingono su questo, se non altro per avere i numeri per vincere le classifiche a squadre, questo porta anche soldi nelle loro casse, anche se non sempre), potete fare ciò che volete, dove volete, quando volete e non è poco.

ma alla strabrescia ci dovete essere, ovvio nel limite del possibile, nessuno richiede la presenza in autolettiga, stampelle o quant’altro, ma a parte impegni primari direi che è un dovere di tutti esserci.
sò gia’ di qualche defezione..............impegni vari sportivi presi in precedenza, lavorativi, famigliari.................ma lo sapete di anno in anno che questa è (al pari merito della BAM) una giornata importante per noi, non e’ una novita’ vero??????????
comunque nessun problema la società, riguardo le defezioni, se ne ricorderà al momento del rinnovo, e resto a disposizione di tutti per qualunque tipo di chiarimento e confronto...........


per domenica tutti in campo, faremo qualche foto insieme, saranno quelle ufficiali anno 2015 chi non ci sarà non è un problema nostro, vedremo di divertirci, mi raccomando maglietta a manica corta(niente canotte, siamo ridicoli in foto, non tutti ma quasi)vediamo di non fare gli alternativi con maglie che non c’entrano altrimenti vi accomodate fuori dall’album fotografico.



Nessun commento: