venerdì 19 giugno 2015

Benvenuto Presidente

Durante la giornata le notizie si sono susseguite ininterrottamente, alcune palesemente false:"Francesco e' il nuovo capo dello stato",altre plausibili, ma senza alcun riscontro"Francesco e' il nuovo presidente della FIFA al posto di Blatter", mentre in serata e' arrivata la notizia vera Francesco Loda e' stato eletto Presidente di CorrixBrescia.

Complimenti vivissimi da tutto il CUS, che alcuni infiltrati mi hanno detto essere stato determinante nella votazione con il loro appoggio.
Adesso viene il bello e sicuramente essendo Francesco una persona di gran valore non farà rimpiangere l'ottimo lavoro del suo predecessore che dal nulla ha portato più di mille persone a correre tutti i Giovedì in città .
In bocca al lupo quindi ed un invito ai compagni del CUS a sostenere il più numerosamente possibile il nuovo Presidente nella sua avventura .
Purtroppo caro Francesco per un decreto regio del 1924 (il cosiddetto Decreto Mariani) non sarà possibile usare l'appellativo Presidente all'interno degli spazi CUS.

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie di cuore a Fabio per questo post, simpaticissimo come sempre e pieno di complimenti che ancora mi devo meritare.
Confermo le voci degli infiltrati....so che Maurizio ha fatto carte false e probabilmente comprato qualche seggio per farmi eleggere....alcuni candidati pare non siano riusciti a varcare la soglia di ingresso alla sala dove si tenevano le elezioni per strane malattie improvvise....
Il Regio Decreto del 1924 mi è giunto per lettera manoscritta su pergamena, consegnata dal gufo di Harry Potter la sera stessa dell'elezione!
Dopo averlo letto in ginocchio sui ceci, mi sono rimesso alle decisioni dell'Unico, Vero e Inimitabile Presidente Enzo Mariani, il quale il giorno successivo si è presentato alla partenza della CorrixBrescia per farmi i suoi complimenti di persona.
Vi ringrazio per tutto il supporto che potrete darmi....sempre forza CUS!